Condizionatore Climatizzatore Riello Inverter Aaria Start 18000 BTU R-32 AMW 50 ST

500,00 €

I condizionatori  AARIA STAR T , per installazione a parete, sono la proposta Riello per ambienti residenziali di media e piccola dimensione. L’unità con  refrigerante R32  a basso impatto ambientale raggiunge valori di efficienza energetica pari alla  classe A++/A+ , grazie alla tecnologia Inverter. La  tecnologia inverter  consente di adeguare la potenza alle reali necessità di climatizzazione, in modo da mantenere sempre costante la temperatura interna e ridurre i costi energetici. La gamma AARIA START è articolata su quattro modelli da 2,6 kW fino a 7,0 kW in raffrescamento. Il ventilatore dell’unità interna a parete ha 4 velocità selezionabili attraverso il telecomando.

Quantità

I condizionatori AARIA START, per installazione a parete, sono la proposta Riello per ambienti residenziali di media e piccola dimensione. L’unità con refrigerante R32 a basso impatto ambientale raggiunge valori di efficienza energetica pari alla classe A++/A+, grazie alla tecnologia Inverter.

 

La gamma AARIA START è articolata su quattro modelli da 2,6 kW fino a 7,0 kW in raffrescamento. Il ventilatore dell’unità interna a parete a 4 velocità permette di raggiungere elevati livelli di silenziosità, fino a 20 dB(A), alla velocità super minima.

 

L’unità esterna ha un compressore rotativo ad alta efficienza con isolamento fonoassorbente. Tramite il telecomando ad infrarossi fornito a corredo è possibile gestire tutte le funzioni dell’unità. I condizionatori AARIA START sono equipaggiabili con kit Wi-Fi opzionale, per una completa gestione da remoto tramite APP dedicata RiCLOUD AC.

 

Funzioni

 

Modalità SMART per un funzionamento automatico

Funzione SLEEP per il massimo comfort notturno

Funzione QUIET per un funzionamento ultra silenzioso

Funzione AUTORESTART in caso di interruzione della corrente

Unità esterna completa di copri attacchi

Telecomando ad infrarossi

0
30 Articoli
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.