Nel presente contratto vengono utilizzate le seguenti definizioni:
Cliente : indica la persona fisica che acquista i prodotti per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta;
Calindo Group : indica la società venditrice

Le condizioni di vendita sono ritenute conosciute dal Cliente all’atto dell’acquisto online del prodotto. Pertanto ogni ordine ne comporta l’implicita accettazione. Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Calindo Group, che provvederà a darne comunicazione attraverso gli appositi canali di comunicazione alla clientela.

Oggetto del Contratto
L’offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.calindogroup.it implicano l’attuazione di un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 50 ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), nonché dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (c.d. Legge sul Commercio Elettronico). L’acquisto dei prodotti è destinato solo ai consumatori privati.

Accettazione dell'ordine e conclusione del contratto di vendita
Il Cliente, inviando un ordine di acquisto, dichiara di conoscere ed accettare le presenti condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito. Il contratto si intenderà concluso, e sarà vincolante per entrambe le parti, solo nel momento in cui verrà inviato al Cliente, via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’acquisto, l’avviso di avvenuta spedizione.